MODULO PRENOTAZIONE LORELEI, MODIFICATO VIA CSS E NEL FOOTER
La Storia

La Storia

Hotel Lorelei Londres > La Storia

Vivere l’incanto, respirare magia e storia. Sognare a occhi aperti. Saranno queste alcune delle sensazioni che vi accompagneranno nel soggiorno al Lorelei et Londres, uno dei luoghi più ricchi di storia e cultura di Sorrento.

La dimora sorge su antiche strutture architettoniche di epoca romana, ancora integre e visibili per gli ospiti. Un’antica Villa appartenuta prima a membri della corte imperiale, poi diventata nei secoli rifugio e “buen retiro” privilegiato di artisti e poeti, ammaliati dal fascino unico della sua vista sul Golfo, ispirazione fervida per narrazioni di bellezza, quaderni di viaggio, leggende dedicate al mito delle sinuose Sirene di queste terre.

Rispettando per ogni aspetto l’architettura originaria, l’Hotel Lorelei Londres, è un tuffo nella storia. La presenza di un acquedotto di epoca romana testimonia il valore storico di questa struttura, che oltrepassa i secoli trattenendone i respiri più profondi e donando all’ospite, attraverso i più moderni standard di accoglienza e ospitalità, la carezza di un tempo.